top of page

RIPARTONO I CORSI DA NOVEMBRE 2020

NUOVO CORSO DERIVATO DALLA ESPERIENZA FIJLKAM NELLE ARTI MARZIALI.

​

Il metodo Globale autodifesa è un programma tecnico multidisciplinare sviluppato nell’ambito della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM) per fornire ai suoi praticanti un valido sistema di difesa che si basa sui principi di flessibilità e cedevolezza su cui si fondano tutte le arti marziali e che rappresenta un’equilibrata sintesi delle tecniche più efficaci  derivate dalle discipline di combattimento volte alla difesa,trasformando a proprio vantaggio le energie impiegate dall’aggressore.

Il programma tecnico multidisciplinare di MGA, rappresenta la sintesi di alcune tecniche di Aikido,Ju Jitsu,Karate e Lotta riunite in un solo metodo.

​

Lo scopo principale non è affrontare un combattimento ma di apprendere azioni  di autodifesa che ci permettono di eludere le principali aggressioni.

​

Le tecniche del corso sono di grande efficacia e sono alla portata di chiunque voglia partecipare al corso in quanto  sono studiate per raggiungere lo  scopo senza usare particolare forza.

​

​

​

​

bottom of page